La Chiesa per la scuola - Eventi - 2014 - Febbraio - Oratorio, famiglia e scuola:
per una comunità educante

Oratorio, famiglia e scuola:
per una comunità educante   versione testuale

Tavola rotonda a Bergamo venerd́ 7 febbraio

L'urna di san Giovanni Bosco visita la Diocesi di Bergamo tra il 7 e il 9 febbraio 2014. Nel quadro delle manifestazioni legate alla peregrinazione – "Don Bosco è qui" – venerdì 7 febbraio alle ore 18,00 si terrà una tavola rotonda presso l'Auditorium Casa del giovane. Alla tavola rotonda, intitolata "Oratorio, famiglia e scuola: per una comunità educante", prenderanno parte il prof. Raffaele Mantegazza (Università di Milano Bicocca), don Domenico Ricca (sacerdote salesiano)  e don Emanuele Poletti, direttore dell'Ufficio diocesano per la Pastorale dell'età evolutiva. L'appuntamento si inserisce in una nutrita serie di iniziative, in vista dell'incontro del 10 maggio con Papa Francesco.