La Chiesa per la scuola - News ed eventi - 2014 - Febbraio - Seminario degli incaricati regionali

Seminario degli incaricati regionali   versione testuale

Roma, 28 febbraio - 1 marzo 2014

Al via il seminario per gli incaricati regionali dei quattro uffici della Cei in vista dell’appuntamento che si svolgerà in Piazza San Pietro.
È una occasione importante che si presenta agli operatori per poter raccogliere le energie di vari settori pastorali attorno alla questione educativa.
Il Seminario sarà da venerdì 28 febbraio a sabato 1 marzo 2014 presso Domus Mariae Via Aurelia, 481 - 00165 ROMA.
La Segreteria organizzativa è costituita presso l’Ufficio Nazionale per l'educazione, la scuola e l'università. I lavori inizieranno alle ore 14:30 del 28 febbraio e termineranno alle 12:00 del 1 marzo.