La Chiesa per la scuola - Come partecipare

Come partecipare   versione testuale

La partecipazione all'evento è aperta a tutti e vi aspettiamo numerosi.

Non è previsto nessun biglietto per l’accesso in piazza San Pietro.
In Piazza San Pietro, i posti a sedere sono in quantità limitata e saranno occupati man mano che le persone affluiranno in Piazza. È possibile portare con sé piccoli sgabelli pieghevoli.
Sarà possibile l’accesso dalle ore 14.00 dai tradizionali varchi di ingresso.

IMPORTANTE PER I BUS
Per i Bus che giungeranno a Roma è stato predisposto da parte delle forze dell’ordine e della Polizia Municipale un piano di ingresso alla città. L'evento "La Chiesa per la scuola" è considerato "Grande evento" e pertanto richiede il permesso G per poter accedervi.
Sono state individuate diverse aree di sosta e all’interno di ogni area vi sono diverse vie dove sarà possibile parcheggiare.
Pagina del Comune di Roma dedicata all'evento.

PERMESSO G
Per l'accesso a Roma nella giornata del 10 Maggio è necessario acquistare il permesso G al costo di 50 € attraverso la  pagina web: http://busturistici.atac.roma.it/login.aspx, e pagamento con carta di credito, oppure attraverso i check point di Aurelia (via Aurelia Km 9200 aperto dalle 8.00 alle 20.00)  e Laurentina via Francesco de' Suppè presso stazione metro B Laurentina aperto dalle 8.00 alle 14.30)
Prenotare in anticipo via web è facile e importantissimo perchè consente di poter accedere ai parcheggi. Seguire le indicazioni riportare nell’Allegato B
Oltre al contrassegno G valido per l'accesso a Roma e la sosta presso il parcheggio prenotato, ogni Bus dovrà esporre il cartello con il Logo dell’incontro (vedi il file allegato A)  per permettere il riconoscimento.

IMPORTANTE:
Per tutti i dettagli consultare la pagina delle Informazioni logistiche

Per qualsiasi informazione rivolgersi a: segreteria 06-66398 231/260 oppure info@lachiesaperlascuola.it