Gennaio   versione testuale

• Educare è solo emozionare?
    Convegno diocesano di pastorale della scuola

L’appuntamento con il Convegno diocesano di pastorale della scuola di Montemorcino-Perugia: "Educare è solo emozionare? Scuola, famiglia e Chiesa per una formazione alla pienezza della vita umana”.

• Il Cantiere e le stelle
    A Brindisi dal 9 al 12 febbraio

"Il cantiere e le stelle". È questo il titolo del XIV Convegno nazionale di pastorale giovanile. Un percorso strutturato che riparte da quello dello scorso anno “Tra l’orizzonte e il porto”, sulle direzioni della cura e della progettazione educativa.

• Al via le iscrizioni on line

Fino al 15 febbraio è aperta la procedura di iscrizione on line al primo anno di ogni ciclo di studi. In coincidenza con le iscrizioni la presidenza della Cei ha diffuso il consueto messaggio che invita ad avvalersi dell’insegnamento della religione cattolica.